KG MAN – INTERNATIONAL BUSINESS ALBUM OUT NOW

KG MAN  esce con il suo primo album ufficiale dal nome “International Business”, nome mai più azzeccato visto che si tratta davvero di un’operazione internazionale, ma prima ecco tutti i partners che hanno realizzato questo progetto.

La produzione artistica di International Business è di CIRO PRINCEVIBE PISANELLI che stà accompagnando il percorso di KG MAN Seguendo e monitorando l’evoluzione dell’artista.

Tante le collaborazioni nel disco: SIZZLA, LUCIANO, BOOM DA BASH, RAPHAEL e MELLOW MOOD.

L’album è stato concepito registrato composto e realizzato al “Boomker Suond Studio” di Firenze da CIRO PRINCEVIBE PISANELLI con musicisti di spicco dell’area Toscana (MATTEO MAGGIO, TONI MORETTO, ALBEDUDB, BOSKETTO) mentre i bassi di molti brani sono stati registrati da PAOLO BALDINI all’ “Alambic Conspiracy Studio”.

La produzione esecutiva ed artistica (in “Rev up di Engine” & “Here & Now”) del disco è affidata a MORELOVE MUSIC questo brand new team si propone di dare un nuovo volto alle produzioni Reggae/Dancehall “Made in Italy” avendo in uscita riddims, singoli e video clip affidati hai più grandi artisti della scena mondiale.

DJ MightyVibes : Web Marketing
Josthekey ( JTK Ent.) : Video Producer
Antonio Cassaro : Photographer
Francesco Bando (Be Thirteen Design): Graphic Design

La relase del disco prevista per il 14 Gennaio, e la distribuzione digitale, sono affidate ad una delle più importanti Label internazionali Reggae/Dancehall, GERMAICA.

***

Link Up:

KG Man – International Business su iTunes

KG Man feat. Raphael – Reggae To Di World su YouTube

KG Man website

KG Man su facebook

 

 

 

Leave a Reply